Loading...
Giovedì 18 Aprile 2024
NOTIZIE

Erasmus Plus: Assipan Sicilia partner del progetto di cooperazione

Assipan Sicilia, l`associazione dei panificatori del Sistema Confcommercio, è partner in un progetto di cooperazione transnazionale per l`innovazione e lo scambio di buone pratiche. Capofila del programma comunitario Erasmus Plus è la Turchia, gli altri paesi sono Polonia, Inghilterra, Portogallo e naturalmente l`Italia.

Catania, 21/04/2017

Assipan Sicilia, l'associazione dei panificatori del Sistema Confcommercio, è partner in un progetto di cooperazione transnazionale per l'innovazione e lo scambio di buone pratiche. Capofila del programma comunitario Erasmus Plus è la Turchia, gli altri paesi sono Polonia, Inghilterra, Portogallo e naturalmente l'Italia.

Il progetto offre l'opportunità alle organizzazioni datoriali dei paesi cooperanti di modernizzare e rafforzare i sistemi dell'istruzione e della formazione nell'ambito della panificazione e dell'alimentazione mediterranea. A tal proposito si vogliono rilevare i bisogni formativi delle aziende di panificazione per poter individuare le priorità del piano di formazione in Europa del personale addetto alle imprese panarie. Per far ciò le aziende interessate dovranno compilare il questionario allegato che dovrà essere restituito alla segreteria regionale per e-mail (assipan.sicilia_confcommercio@yahoo.com entro il 27 aprile 2017.

Documenti Allegati
   Seguici su Facebook