Giovedì 28 Marzo 2024

Premiazione Aziende Svedesi CCIAA di Catania

09/03/2011

La Camera di Commercio di Catania è stata sollecitata dall'ICE di Stoccolma a prendere parte attiva in una premiazione, consistente in un viaggio in Sicilia vinto da quattro imprese svedesi della GDO, clienti della Saba Frukt Och Gront AB, importatrice di frutta e verdura fresche da tutto il mondo, che aveva lanciato una gara al fine di incrementare le vendite di prodotti provenienti dalla Sicilia, in particolare arance rosse e pomodorini ciliegini forniti da produttori della provincia di Catania.
L'incontro istituzionale è previsto per l'11 marzo p.v. alle ore ore 09,00, presso la Camera di Commercio di Catania con visite ad aziende agricole.