Mercoledì 24 Aprile 2024

La Zona Franca Urbana di Catania.Come concorrere alle agevolazioni.

Seminario di grande interesse Giovedì 27 Marzo 2014,dalle ore 9,30,presso la Confcommercio di Catania,in via Mandrà n.8 con Le Zone Franche Urbane a Catania. Come concorrere per ottenere le agevolazioni.

21/03/2014

Seminario di grande interesse Giovedi' 27 Marzo 2014, dalle ore 9,30, presso la Confcommercio di Catania, in via Mandrà n.8 con "Le Zone Franche Urbane a Catania.Come concorrere per ottenere le agevolazioni ".
Dopo il saluto e l'introduzione del dott. Franz Cannizzo, responsabile di Nuovaimpresa e consulente di direzione ed organizzazione d'impresa, interverrà il dott.Giuseppe Raciti, dirigente dell'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Catania e responsabile dello sportello ZFU di Catania. E' previsto un intervento del dott.Pietro Agen, Vice Presidente Nazionale di Confcommercio e Presidente di Confcommercio Sicilia
Il numero dei partecipanti al seminario è limitato a 20 imprenditori ed è necessario prenotarsi entro il 26 Marzo e comunque sino ad esaurimento dei posti disponibili allo 0957310711 selezione 7 o al mobile 3426477346 .