Venerdì 19 Aprile 2024

Annunciato fermo autotrasporto a Novembre

La Conftrasporto, insieme a tutte le associazioni del CUNA, ha confermato ufficialmente al Governo che, se entro il prossimo 20 novembre non si risolverà la vertenza, sarà attuato un fermo generale dei servizi di autotrasporto. Le associazioni degli autotrasportatori chiedono un incontro con il Governo e garantire lo stanziamento delle risorse che sono necessarie alla categoria per affrontare l`e

21/10/2005

Le associazioni degli autotrasportatori chiedono un incontro con il Governo e garantire lo stanziamento delle risorse che sono necessarie alla categoria per affrontare l`eccezionale ondata di aumenti.
«Lo stato di tensione tra gli operatori del settore è elevatissimo» - ha dichiarato il Segretario Nazionale di Conftrasporto e CUNA, Pasquale Russo - «ed è inaccettabile che non siamo ancora stati convocati per definire le questioni che gli autotrasportatori hanno già esposto ai rappresentanti del Governo nel corso di una riunione tenutasi circa due settimane fa».