Giovedì 28 Marzo 2024

Nino Nicolosi eletto vice presidente nazionale della FIMAA

Nino Nicolosi, agente immobiliare catanese, è stato eletto Vice Presidente Nazionale della FIMAA, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d`Affari aderente al Sistema Confcommercio, che rappresenta tutta la categoria dei mediatori: agenti immobiliari, merceologici e creditizi. .La FIMAA è la più antica e la più grande Federazione in Italia che raccoglie e rappresenta a livello nazionale tutte

Catania, 03/10/2008

. La FIMAA è la più antica e la più grande Federazione in Italia che raccoglie e rappresenta a livello nazionale tutte le associazioni provinciali che operano in piena autonomia ma nel rispetto delle linee guida del nazionale, e della quale fanno parte 14.000 aziende della mediazione.
«Sono onorato per il mio ruolo nuovo all`interno del direttivo nazionale, con questa importante elezione - commenta Nino Nicolosi - si conferma la forza ed il contributo sindacale che Catania apporta al sistema Confcommercio in Italia, soprattutto in questi momenti in cui il settore terziario potrebbe essere il più esposto agli effetti di una crisi che si prevede tra le più delicate dopo quella del 1929».