Sabato 23 Ottobre 2021
NOTIZIE

Il 15 Marzo Sciopero dei Buoni Pasto

Il 15 marzo, su tutto il territorio nazionale, nessun pubblico esercizio convenzionato con i buoni pasto accetterà i ticket come forma di pagamento della consumazione. A provocare il blocco, una sentenza del Tar con cui vengono annullate alcune parti del DPCM 18 novembre 2005 che disciplinava correttamente il settore, creando un danno grave a tutta la filiera.La protesta potrebbe essere replicata

07/03/2007

Il 15 marzo, su tutto il territorio nazionale, nessun pubblico esercizio convenzionato con i buoni pasto accetterà i ticket come forma di pagamento della consumazione. A provocare il blocco, una sentenza del Tar con cui vengono annullate alcune parti del DPCM 18 novembre 2005 che disciplinava correttamente il settore, creando un danno grave a tutta la filiera.
La protesta potrebbe essere replicata anche in giornate successive. Per illustrare meglio le ragioni e l`esigenza immediata di riportare ordine, la FIPE di Catania organizzerà una conferenza stampa presso il Grand Hotel Excelsior di Catania in piazza G. Verga, Martedì 13 marzo 2007 alle ore 11.00. Per dare risalto alla forma di ribellione anche a livello locale, la conferenza sarà organizzata contemporaneamente nelle sedi provinciali della Fipe.

   Seguici su Facebook