Venerdì 21 Settembre 2018

Tirocini formativi Garanzia Giovani 2017

In vista dell’avvio del Piano Garanzia Giovani 2017, è probabile che sarà previsto il finanziamento dei tirocini formativi.
I tirocini potranno essere attivati per i giovani NEET (che non studiano, non lavorano e non sono impegnati in nessun percorso formativo) di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, con una durata presumibilmente di 6 mesi (12 mesi nel caso di disabili o svantaggiati) e con l’erogazione di una indennità mensile che verrà stabilita dal nuovo bando.
Nell’attesa dell’uscita del bando 2017, che potrà prevedere il finanziamento di un numero limitato di tirocini formativi, si invitano le AZIENDE INTERESSATE a compilare il modulo di manifestazione di interesse disponibile cliccando sull'apposito link.
Una volta confermato l'invio del modulo sarà possibile stampare il modello che deve essere completato con timbro e firma e consegnato ai nostri uffici.
I giovani con i requisiti NEET che intendono candidarsi potranno farlo compilando l'apposito modulo di manifestazione di interesse.