Lunedì 29 Aprile 2024

PARLIAMO DELLA SICILIA CON PIETRO AGEN

Catania, 12/10/2017

La Sicilia vista da Pietro Agen e raccontata, attraverso una serie di interviste, da Salvo Barbagallo. Il Vice Presidente di Confcommercio Catania e il giornalista, nei loro incontri, hanno snocciolato i temi più scottanti che riguardano Catania e la Sicilia: dalla politica alla legalità, dal turismo all'economia, parlando sempre di sviluppo e un futuro migliore per questa terra. Senza tralasciare scandali e avvenimenti che hanno caratterizzato le cronache degli ultimi anni Pietro Agen ha cercato di fare un'analisi lucida e obiettiva di questa situazione di stallo in cui si trova la nostra isola, ricca di potenzialità, ma che non riesce a decollare perché incapace di cogliere le opportunità. Ne è venuto fuori un libro, «Parliamo della Sicilia con Pietro Agen», che sarà presentato dal prof. Rosario Faraci lunedì 16 ottobre ore 16,30 al Palazzo della Cultura di Catania