Mercoledì 1 Maggio 2024

Rinnovato direttivo FAI - Ercolano presidente

Il 22 settembre, presso l`Hotel « Le Dune « di Catania, alla presenza del Segretario Nazionale della Fai il Dott. Pasquale Russo, e del Commissario ad acta Fai di Catania Dott. Fabrizio Bouchè, si è riunita l`assemblea dei soci FAI (Federazione Autotrasportatori Italiana) di Catania e più in generale della Sicilia orientale, per eleggere il Consiglio Direttivo e il nuovo Presidente. Il nuovo Pre

catania, 23/09/2009

Il nuovo Presidente eletto è il Sig. Angelo Ercolano.
Il Consiglio direttivo è formato dai Signori: Angelo Ercolano, Giovanni Agrillo, Salvo Luigi Cozza, Andrea Currò, Luigi Nicosia, Gaetano Nicolosi, Fabrizio Crisafulli.
Alla nuova Fai di Catania hanno già aderito numerose aziende con un parco veicolare di oltre 1500 mezzi.