Venerdì 29 Marzo 2024

CONFCOMMERCIO CATANIA GUARDA AL FUTURO E SI PREPARA A UN NUOVO MODO DI FARE ASSOCIAZIONISMO

Grande partecipazione all`Assemblea generale di Confcommercio Catania, un momento importante per i soci dell`Associazione delle imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo della provincia etnea che hanno rinnovato lo statuto e si preparano così ad un nuovo modo di fare associazionismo.

INIZIATIVE   Lunedì, 28 Maggio 2018

RIAPRE I BATTENTI LA CONFCOMMERCIO DI ACICASTELLO

Invariata la sede, via Re Martino 184, l`associazione dei commercianti castellesi, guidata dal presidente Orazio Laudani, avrà come punto di riferimento Dario Previtera, funzionario Confcommercio, che ogni giovedì mattina sarà a disposizione degli imprenditori locali.

AREA SINDACALE   Giovedì, 23 Marzo 2017

“IL VALORE DI FARE ASSOCIAZIONE”. SABATO IL 1° INCONTRO ORGANIZZATO DALLA 50&PIÙ SICILIA

Confronto sul valore di fare associazione, è questo l`obiettivo del 1° incontro che si svolgerà sabato 16 aprile a partire dalle ore 10.30 presso l`Hotel Garden di Pergusa in provincia di Enna e che vedrà sul tavolo dei lavori i direttivi di Sicilia dell`Associazione 50&Più,

INIZIATIVE   Giovedì, 14 Aprile 2016