Giovedì 18 Aprile 2024

IN OCCASIONE DELLA GIORNATA EUROPEA DELLA MICROFINANZA, FINO AL 15 NOVEMBRE 2019, L`UNICREDIT EROGHERÀ IL TUO MICROCREDITO SENZA SPESE DI ISTRUTTORIA

Per aiutarti nella definizione della tua idea imprenditoriale e nella redazione del tuo business plan Confcommercio Catania, partner convenzionata Unicredit, ti sosterrà nella definizione della tua idea, nello sviluppo e nella crescita della tua impresa.

INIZIATIVE   Lunedì, 04 Novembre 2019

RINNOVATA LA COLLABORAZIONE CON L`UNICREDIT PER L`EROGAZIONE DEI SERVIZI DI MICROCREDITO

È stato firmato nei giorni scorsi nella sede di via Mandrà un accordo tra il dott. Roberto Cassata (responsabile sviluppo del territorio di Sicilia di Unicredit) e il presidente Confcommercio Catania Riccardo Galimberti e il vice presidente amministratore Pietro Agen.

AREA CREDITO   Venerdì, 01 Febbraio 2019

MICROCREDITO: UNICREDIT E CONFCOMMERCIO CATANIA INSIEME A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

UniCredit e Confcommercio Catania hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per avviare un programma di sostegno a microimprese attraverso lo strumento del Microcredito.

AREA CREDITO   Mercoledì, 25 Luglio 2018

MICROCREDITO ATTRAVERSO IL FONDO DI GARANZIA

Microcredito attraverso l`accesso diretto al Fondo di garanzia. Il click day è previsto per l`inizio di Aprile, ma ancora il Decreto attuativo non è stato pubblicato in G.U.

AREA CREDITO   Giovedì, 26 Marzo 2015