Domenica 5 Maggio 2024

SHOPPING TERAPY per le donne imprenditrici

Catania, 05/04/2019

Una domenica diversa, da dedicare esclusivamente a sè stesse, all'insegna della spensieratezza. E' questo il regalo che si fanno le imprenditrici del Terziario Donna Confcommercio domenica 7 aprile a partire dalle 10.

L'appuntamento è da MeriJ, socia del gruppo donne catanese, che apre le porte del suo negozio di abbigliamento di via Umberto per dispensare consigli e suggerimenti sul business style a tutte le amiche che vorranno partecipare, socie e non.

Un occasione di incontro per le componenti del gruppo TD, capitanato dalla presidente Matilde Cifali, e anche di far conoscere questo esempio virtuoso di associazionismo ad altre imprenditrici. Il tema di questa seduta di «shopping terapy» sarà L'importanza del colore, non solo nell'abbigliamento ma anche nel trucco e parrucco. Per questo, accanto a Maria Grazia Amato, ci sarà la make-up artist Morena Greco.