Martedì 19 Marzo 2024

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA/STRAORDINARIA CONFIDI COFIAC

Presso la sede di Catania in Via Mandrà 8, per il giorno 13/06/2021, alle ore 04.30 in prima convocazione e per il giorno 14/06/2021, alle ore 11.30 in seconda convocazione

Catania, 27/05/2021

CONFIDI - COFIAC SOCIETA' COOPERATIVA PER AZIONI
Catania Via Mandrà n.8
Catania, lì 27/05/2021
Ai Soci Signori:
Il sottoscritto AGEN PIETRO, nato ad Imperia il 24 agosto 1947, nella qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società Cooperativa per Azioni «CONFIDI - COFIAC SOCIETA' COOPERTIVA PER AZIONI», convoca i soci della detta società presso la sede sita in Catania in Via Mandrà n. 8, per il giorno 13/06/2021, alle ore 04.30 in prima
convocazione e per il giorno 14/06/2021, alle ore 11.30 in seconda convocazione, per discutere
e deliberare sul seguente ordine del giorno:
PARTE ORDINARIA
1) Approvazione del Progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 e determinazioni
conseguenti;
2) Varie ed Eventuali;
PARTE STRAORDINARIA
1) Approvazione del progetto di fusione per incorporazione nella Società Cooperativa per Azioni «CONFIDI - COFIAC SOCIETA' COOPERTIVA PER AZIONI», con sede in Catania alla Via Mandrà n.8, avente numero di iscrizione al Registro delle Imprese del Sud Est Sicilia e codice fiscale 00795450873, iscritta al R.E.A. con il numero CT-122392, delle seguenti Società:
- Società Cooperativa a Responsabilità Limitata «CONSORZIO FIDI MERIDIONALE» brevemente «CON.FI.M», con sede in Catania alla Via Pietro Garofalo n.5, capitale sociale Euro 115.500,00, interamente versato, avente numero di iscrizione al Registro delle Imprese del Sud Est Sicilia e codice fiscale 01117700888, iscritta al R.E.A. con il numero CT-299358;
- Società Cooperativa «CONFIDI CONFCOMMERCIO SOC. COOP. S.P.A. IN LIQUIDAZIONE», con sede in Misterbianco alla via Garibaldi n.512, avente numero di iscrizione al Registro delle Imprese del Sud Est Sicilia e codice fiscale 04804120873, iscritta al R.E.A. con il numero CT-320561;
2) Deliberazioni inerenti e conseguenti alla fusione;
3) Delega di poteri per l'esecuzione della fusione;