Mercoledì 24 Aprile 2024

CONFCOMMERCIO CATANIA RICORDA ALCUNE IMPORTANTI DISPOSIZIONI GENERALI CONTENUTE NEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CONTRO IL CONTAGIO DA CORONA VIRUS

Tutti gli esercizi aperti al pubblico dovranno limitare gli accessi in modo di garantire la distanza minima di 1 metro fra le persone. Queste le regole:

INIZIATIVE   Mercoledì, 11 Marzo 2020

BONUS MOBILI PROROGATO AL 31 DICEMBRE 2020 E LE ULTERIORI MISURE PER LA CASA

La manovra di bilancio 2020 ha previsto una serie di misure legate alla casa, in particolare confermando per un altro anno il bonus mobili ed elettrodomestici, l`ecobonus e il bonus ristrutturazioni.

INIZIATIVE   Venerdì, 10 Gennaio 2020

PSR SICILIA, LE NUOVE MISURE PER GLI IMPRENDITORI AGRICOLI NEL SEMINARIO DI NUOVAIMPRESA

Si è tenuto presso la Confcommercio di Catania, organizzato da Nuovaimpresa - il servizio regionale di assistenza alla creazione d'impresa e delle Pmi Siciliane - il seminario sul nuovo Psr Sicilia (Programma di Sviluppo Rurale),

AREA SINDACALE   Martedì, 24 Gennaio 2017