Venerdì 19 Aprile 2024

NASCE ETNAUNESCO.ORG IL NUOVO PORTALE DEDICATO AL VULCANO E AL TERRITORIO DELL`ETNA

Presentato stamattina nella sede di Confcommercio Catania il nuovo portale EtnaUnesco.org

INIZIATIVE   Martedì, 20 Giugno 2017

PRESENTATO «DESTINAZIONETNA» L`ULTIMA INIZIATIVA DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI CONFCOMMERCIO CATANIA

C`erano tutti alla presentazione di “DestinazionEtna, dal sito Unesco al valore socio-economico della sua biosfera” l`ultima iniziativa del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Catania che vede l`Etna protagonista.

INIZIATIVE   Venerdì, 28 Ottobre 2016

I GIOVANI DI CONFCOMMERCIO E QUELLI DELL`UNESCO INSIEME PER TUTELARE E PROMUOVERE IL PATRIMONIO D`ITALIA

A Roma prima Assemblea Nazionale del Comitato Giovani della Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco. Firmati due protocolli d'intesa con il Ministero dell'istruzione e con il Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio.

INIZIATIVE   Venerdì, 22 Gennaio 2016

ROMA, 15 - 16 GENNAIO PRIMA ASSEMBLEA NAZIONALE DEL COMITATO GIOVANI DELLA COMMISSIONE ITALIANA PER L`UNESCO

Tra i partner di nuove iniziative il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Oltre duecento giovani soci tra i 20 e i 35 anni, fra cui studenti, ricercatori, artisti, professionisti, manager e imprenditori, provenienti da tutte le regioni d`Italia, si riuniranno per tracciare assieme le linee programmatiche di un ambizioso piano di lavoro pluriennale ed ufficializzare l`attivazione d`importanti partnership strategiche tra cui quella con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio.

INIZIATIVE   Giovedì, 14 Gennaio 2016