Giovedì 2 Maggio 2024

A Taormina si parla di turismo

"Re-strutturare il turismo in Sicilia, il caso Taormina”, esperti a confronto nel convegno che si terrà a Taormina il prossimo 16 marzo, ore 9.30, presso il Palazzo Duchi di Santo Stefano (Via De Spuches-Taormina) organizzato dall`Associazione Commercianti Taormina.

Catania, 12/03/2018

«Re-strutturare il turismo in Sicilia, il caso Taormina», esperti a confronto nel convegno che si terrà a Taormina il prossimo 16 marzo, ore 9.30, presso il Palazzo Duchi di Santo Stefano (Via De Spuches-Taormina) organizzato dall'Associazione Commercianti Taormina.

Il focus vedrà tra i relatori: Sandro Pappalardo Assessore al Turismo Regione Siciliana; Rosario Dibbennardo Vice Presidente Federalberghi Sicilia e Cda Società Aeroporto Catania; Eligio Giardina Sindaco di Taormina; Salvo Cilona Assessore Comunale al Turismo di Taormina; Vincenzo Tumminello presidente di Sicilia Convention Bureau; Salvo Pogliese deputato europeo membro Commissione Trasporti UE; Pietro Agen Presidente Camera di Commercio Sicilia Sudorientale e Ivo Blandina Presidente della Camera di Commercio di Messina.

L'Associazione Commercianti Taormina si pone come obiettivo l'azione concreta di un rilancio economico e culturale della città di Taormina creando una rete di operatori del settore turistico, ricettivo, alberghiero, artigianale e dei servizi che vogliono scommettere direttamente in questo progetto, ma anche sollecitando, a supporto, strategie e programmazione politica e istituzionale.