Sabato 17 Novembre 2018

La nostra organizzazione, firmataria come parte datoriale del CCNL Commercio, Terziario e Servizi, assiste le imprese con dipendenti mediante una serie di servizi erogati dal Sistema Confcommercio Catania:

1. Servizi di Assistenza per le Politiche del Lavoro e Relazioni Sindacali
  2. Servizi di Assistenza elaborazione paghe erogati da Promoter s.r.l.
  3. Servizi di Formazione: corsi Sicurezza sul Lavoro
  4. Servizi di Formazione: Formazione Continua fondo For.Te.
  5. Servizi erogati dall'EBT (Ente Bilaterale del Terziario di Catania) quali Conciliazione Vertenze, Apprendistato, Contratto di Apprendimento, Sostegno al Reddito, Formazione, Studi e ricerche

Contatta i nostri uffici per maggiori informazioni.

MISURA 6.4.A PER PROMUOVERE LE ATTIVITÀ AGRITURISTICHE

E' previsto un contributo a fondo perduto fino al 45% per quelle aziende che diversificano le attività agricole in attività extra-agricole, al fine di promuovere la diffusione delle attività agrituristihe.

Lunedì, 17 Settembre 2018

DAL 1 LUGLIO SCATTA DIVIETO PAGAMENTO STIPENDI IN CONTANTI

La Legge di Bilancio 2018 ha stabilito che dal primo Luglio il pagamento degli stipendi dovrà essere effettuato esclusivamente attraverso strumenti tracciabili e quindi sarà vietato il pagamento in contanti.

Mercoledì, 20 Giugno 2018

OPPORTUNITÀ DI LAVORO PER SOGGETTI ISCRITTI NEGLI ELENCHI DI CUI ALLA LEGGE N. 68/99

Lombardia Informatica S.p.A., associata alla Confcommercio di Catania, intende selezionare persone appartenenti alle Categorie Protette ex L. 68/99 che siano dinamiche e motivate ad intraprendere percorsi di crescita all'interno del Contact Center della Regione Lombardia presso la nostra sede di Paternò (CT).

Giovedì, 01 Marzo 2018
  Vedi tutti i documenti