Giovedì 14 Novembre 2019

La nostra organizzazione, firmataria come parte datoriale del CCNL Commercio, Terziario e Servizi, assiste le imprese con dipendenti mediante una serie di servizi erogati dal Sistema Confcommercio Catania:

1. Servizi di Assistenza per le Politiche del Lavoro e Relazioni Sindacali
  2. Servizi di Assistenza elaborazione paghe erogati da Promoter s.r.l.
  3. Servizi di Formazione: corsi Sicurezza sul Lavoro
  4. Servizi di Formazione: Formazione Continua fondo For.Te.
  5. Servizi erogati dall'EBT (Ente Bilaterale del Terziario di Catania) quali Conciliazione Vertenze, Apprendistato, Contratto di Apprendimento, Sostegno al Reddito, Formazione, Studi e ricerche

Contatta i nostri uffici per maggiori informazioni.

FORMAZIONE DEGLI APPRENDISTI

La Regione Sicilia finanzia la formazione degli apprendisti, obbligatoria su tutto il territorio regionale, attraverso l`erogazione dei voucher formativi.

Venerdì, 04 Ottobre 2019

FORMAZIONE APPRENDISTI

La Regione Sicilia finanzia la formazione degli apprendisti attraverso l`erogazione dei voucher formativi. Il finanziamento è destinato a chi è titolare di un contratto di apprendistato professionalizzante. È finanziata la formazione di base e trasversale che è obbligatoria per gli apprendisti assunti su tutto il territorio regionale.

Martedì, 05 Marzo 2019

MISURA 6.4.A PER PROMUOVERE LE ATTIVITÀ AGRITURISTICHE

E' previsto un contributo a fondo perduto fino al 45% per quelle aziende che diversificano le attività agricole in attività extra-agricole, al fine di promuovere la diffusione delle attività agrituristihe.

Lunedì, 17 Settembre 2018
  Vedi tutti i documenti