Martedì 19 Marzo 2024

NUOVE CONVENZIONI FIMAA CATANIA

Fimaa Catania ha stipulato due interessanti convenzioni che offrono notevoli vantaggi agli associati.

AREA SINDACALE   Martedì, 22 Novembre 2022

CONFCOMMERCIO CATANIA: NASCE WE.PLAN.

A seguito di un lungo processo riflessivo e di confronto, di lavoro tenace e sinergico è stata costituita sotto l`egida di Confcommercio Catania l`associazione di categoria dei Wedding & Event Planners.

AREA SINDACALE   Giovedì, 08 Aprile 2021

RINNOVATI GLI ORGANI SOCIALI DEI DISTRIBUTORI IMPIANTI STRADALI CARBURANTI DELLA FIGISC CONFCOMMERCIO CATANIA METROPOLITANA

Il 15 Marzo u.s., nel corso di una partecipata riunione dei Soci, è stato eletto il nuovo Consiglio direttivo della Federazione Italiana Gestori Impianti Stradali Carburanti - FIGISC Confcommercio Catania metropolitana

AREA SINDACALE   Giovedì, 25 Marzo 2021

IL DIRETTIVO DI FIEREVENTI CONFCOMMERCIO CATANIA HA INCONTRATO IL SINDACO SALVO POGLIESE

Il presidente del sindacato che in seno a Confcommercio riunisce oltre 30 imprese che operano nel comparto delle fiere di settore e dei grandi eventi di intrattenimento Alessandro Lanzafame, accompagnato da Antonio Mannino, Francesco Calabretta, Giuseppe Rapisarda, Sarah Spampinato e Rosario Alfino, componenti del direttivo, sono stati ricevuti stamattina dal sindaco di Catania Salvo Pogliese.

AREA SINDACALE   Giovedì, 18 Febbraio 2021

«COMPRO A CATANIA« LO SHOPPING IN CITTÀ DAL DIVANO DI CASA

In un momento così difficile Catania non si può fermare! E neanche il suo comparto commerciale, motore per la ripresa economica della città. Il progetto “Compro a Catania” nasce da una idea delle imprenditrici del gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania e l`Etna Digital Academy, con il patrocino di Compagnie delle Opere Sicilia.

INIZIATIVE   Mercoledì, 08 Aprile 2020

CONFCOMMERCIO CATANIA E` APERTA!

Rimane al servizio delle Aziende catanesi che avessero necessità di informazioni e di interventi non rinviabili

AREA SINDACALE   Venerdì, 13 Marzo 2020

CONFCOMMERCIO CATANIA RICORDA ALCUNE IMPORTANTI DISPOSIZIONI GENERALI CONTENUTE NEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CONTRO IL CONTAGIO DA CORONA VIRUS

Tutti gli esercizi aperti al pubblico dovranno limitare gli accessi in modo di garantire la distanza minima di 1 metro fra le persone. Queste le regole:

INIZIATIVE   Mercoledì, 11 Marzo 2020

“PERCHÈ INVESTIRE A CATANIA” FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

La FIMAA etnea riunisce gli agenti immobiliari, ma non soltanto, presso la Camera di Commercio del Sud Est per presentare un' analisi del mercato immobiliare della Città Metropolitana di Catania: i dati statistici, le prospettive e le potenzialità per aumentare gli investimenti sul territorio catanese.

INIZIATIVE   Venerdì, 28 Febbraio 2020

CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA DI CATANIA RINNOVA IL DIRETTIVO

Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania ha chiamato a raccolta i soci dell`associazione delle imprese, delle attività professionali e del lavoro autonomo della provincia etnea per rinnovare gli organi statutari.

INIZIATIVE   Lunedì, 24 Febbraio 2020

CONVENZIONE REALE MUTUA - CONFCOMMERCIO CATANIA

L'Agenzia 865 di Reale Mutua Assicurazioni con sedi a Caltagirone e Acireale ha stipulato una convenzione con Confcommercio Catania che prevede uno sconto del 40% su RCAUTO

CONVENZIONI   Martedì, 14 Gennaio 2020

INAUGURATA LA SALA DELLE DONNE - MOSTRA PERMANENTE ORGANIZZATA DAL GRUPPO TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CATANIA

Terziario Donna conferma l'impegno assunto nel 2016 con la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini per l`apertura sui territori nazionali di «Sale delle Donne»

INIZIATIVE   Giovedì, 21 Novembre 2019

CATANIA AVRÀ LA SUA SALA DELLE DONNE

Su iniziativa del gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania sarà inaugurata venerdì 15 novembre alle 17.00 la Sala delle Donne, una galleria permanente di ritratti di figure femminili

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Novembre 2019

PRG CATANIA: LETTERA APPELLO DI CONFCOMMERCIO AL CONSIGLIO COMUNALE

Il 14 ottobre scorso il Consiglio Comunale, chiamato ad approvare le linee guida del PRG, è saltato. Confcommercio Catania continua a vigilare sul cammino di questo strumento di fondamentale importanza per la città.

INIZIATIVE   Mercoledì, 23 Ottobre 2019

ARRIVA A CATANIA SICILFERR 2019, LA PRIMA FIERA DEDICATA AL SETTORE DELLA FERRAMENTA

La Ma.Mu, ideatrice e organizzatrice di eventi per i migliori grossisti conosciuti e apprezzati in tutto il settore della ferramenta, annuncia SicilFerr, la manifestazione che si terrà il 26 e 27 ottobre 2019 a Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 25 Settembre 2019

PRESENTATO IL MANIFESTO NAZIONALE TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO. A VERONA ANCHE LA PRESIDENTE DI TERZIARIO DONNA CONFCOMMERCIO CATANIA MATILDE CIFALI.

Un documento in 18 punti che contiene una sintesi di valori e principi a cui le donne fanno riferimento per la conduzione delle loro imprese e delle loro attività professionali.

INIZIATIVE   Venerdì, 26 Luglio 2019

COSTITUITO IL COMITATO PROMOTORE DELLA FIGISC DI CATANIA

Rifondare la FIGISC provinciale e mettere la figura del Gestore al centro di tutte le dinamiche lavorative. Creare una cabina di regia che permetta in maniera dignitosa di dialogare con le Compagnie. Questi gli obiettivi dei Gestori Carburanti appartenenti al Sistema Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania metropolitana

AREA SINDACALE   Martedì, 25 Giugno 2019