Sabato 4 Maggio 2024

Occupazione suolo pubblico: domani la FIPE presenta il piano dei dehors

Catania, 20/01/2014

Dopo le denunce sulla situazione di disordine e abbandono in cui versa la zona della movida catanese da parte della segretaria del Circolo centro storico del PD Adele Palazzo scende in campo anche la FIPE Confcommercio provinciale.

Martedì 21 gennaio alle ore 10, presso la sede di via Mandrà 8, si terrà una conferenza stampa per illustrare il Regolamento occupazione suolo pubblico mediante dehors.

Un piano particolareggiato, redatto da tecnici e consulenti di Confcommercio e FIPE alcuni anni fa, presentato negli scorsi anni alle passate amministrazioni comunali (che hanno coinvolto l`associazione di categoria nelle conferenze di servizio di importanti commissioni) e ripresentato, corredato di foto, aggiustamenti e migliorie un mese e mezzo fa circa all`assessore comunale alle Attività produttive del Comune di Catania Angela Mazzola.

Con la conferenza stampa la FIPE Confcommercio vuole rendere pubblico il progetto per poterlo condividere con la città e con gli operatori del settore.