Loading...
Sabato 4 Maggio 2024
NOTIZIE

Nuovo direttivo Confvivai

Inizia un nuovo corso per la Confvivai - Confcommercio di Catania ma sempre in continuità con le linee guida della precedente dirigenza. E` stato infatti nominato all`unanimità il nuovo direttivo nell`assemblea svoltasi durante la terza edizione di Plantarum, la fiera del florovivaismo tenutasi lo scorso febbraio alle Ciminiere di Catania.

Catania, 02/03/2011

Inizia un nuovo corso per la Confvivai - Confcommercio di Catania ma sempre in continuità con le linee guida della precedente dirigenza.
E` stato infatti nominato all`unanimità il nuovo direttivo nell`assemblea svoltasi durante la terza edizione di Plantarum, la fiera del florovivaismo tenutasi lo scorso febbraio alle Ciminiere di Catania.
Un`assemblea affollata che ha applaudito il nuovo presidente Ignazio Ragusa e la sua squadra, che vede Giuseppe Toscano vice presidente e consiglieri Pippo Barbagallo, Alfio Patanè, Angelo Musmeci e Vincenzo Maugeri (consigliere cooptato zona Ragusa). Nuccio Sapuppo, funzionario della Confcommercio provinciale, è stato confermato segretario Confvivai.
«Sono lusingato per la fiducia che i colleghi hanno riposto nella mia persona - ha detto il neo presidente Ignazio Ragusa - ma non nascondo un po` di timore perché il momento di crisi è avvertito anche dal settore del florovivaismo e la categoria, ancor di più adesso, ha bisogno, di progettualità e strategie mirate per rimanere ben salda sui mercati e contrastare la crisi. Mi sento, comunque, confortato da una squadra dirigenziale di professionisti del settore, tutti con grande esperienza e, soprattutto, con tanta voglia di fare anche per l`associazione

   Seguici su Facebook