Domenica 5 Maggio 2024

ROBERTO GROSSO è il nuovo Presidente della Confcommercio di Grammichele

Grammichele, 11/06/2011

ROBERTO GROSSO è il nuovo Presidente della Confcommercio di Grammichele. Giorno 10 giugno u.s. in via Crispi presso la sede della Confcommercio a Grammichele si sono svolte le consultazioni elettorali per l`elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo della Confcommercio di Grammichele. Sono risultati eletti Presidente Roberto Grosso titolare di una catena di Agenzie Viaggi, componenti del direttivo Marisa Calì, Giuseppe Cannizzo, Peppe Cannizzo, Tiziana Stracquadaini, Martina Muscia, Margherita Licciardi, Nicolò Meli, Massimiliano Guccione. << Compito del Comitato Direttivo neo eletto sarà quello di sostenere la capacità di reazione delle piccole aziende associate suggerendo progetti e proposte che, possono rappresentare momenti strategici e trainanti di una politica finalizzata alla ripresa economico e produttiva. L`obiettivo inoltre sarà quello di coinvolgere le eccellenze del territorio grammichelese valorizzandone gli aspetti specifici che caratterizzano questo territorio.>> cosi ha commentato il Presidente subito dopo la sua proclamazione avvenuta in presenza degli altri componenti del direttivo oltre che del Commissario Vice Direttore della Confcommercio Provinciale Giuseppe Cusumano. <> La disponibilità all`ascolto continuo e costante saranno le direttrici di questo nostro impegno politico sindacale, che potremo affrontare solo grazie all`impegno di quanti vorranno condividere con noi questo percorso. Spero infine che questa esperienza rappresenti la nascita di una nuova stagione sindacale nella città di Grammichele a favore e vantaggio del comparto produttivo.