Venerdì 3 Maggio 2024

BANDO ISI 2016: GLI INCENTIVI INAIL PER MIGLIORARE LA SICUREZZA SUL LAVORO

Catania, 11/04/2017

Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania e INAIL (Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro) organizzano una giornata di studio per far conoscere gli incentivi per migliorare la sicurezza sui posti di lavoro con il Bando ISI 2016. L'incontro si terrà presso la sede Confcommercio di via Mandrà 8, giovedì 13 aprile alle ore 9.

SALUTI

Dario Pistorio