Venerdì 29 Marzo 2024

NUOVE CONVENZIONI FIMAA CATANIA

Fimaa Catania ha stipulato due interessanti convenzioni che offrono notevoli vantaggi agli associati.

AREA SINDACALE   Martedì, 22 Novembre 2022

L`ANALISI SUL MERCATO IMMOBILIARE ETNEO NEL CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA FIMAA CONFCOMMERCIO

“Perché investire a Catania”, se n`è parlato nel convegno organizzato dalla FIMAA Catania nella sede della Camera di Commercio del Sud Est con esperti del settore.

INIZIATIVE   Lunedì, 02 Marzo 2020

ANTONELLA LEONARDI È LA NUOVA DELEGATA FIMAA PER ACIREALE

Mediatore creditizio, laurea in Relazioni internazionali e studi europei conseguita presso la Scuola di Scienze politiche Cesare Alfieri di Firenze, ha conseguito un master sullo sviluppo delle aziende

AREA SINDACALE   Lunedì, 25 Novembre 2019

FIMAA PRESENTA IL FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

Si terrà domani, giovedì 18 maggio alle ore 10.00, presso la sede di via Mandrà 8, la conferenza stampa organizzata dalla FIMAA per presentare il Focus sul mercato immobiliare di Catania e provincia.

INIZIATIVE   Mercoledì, 17 Maggio 2017

FIMAA: OBBLIGHI SULL`ANTIRICICLAGGIO NEL CORSO PER GLI AGENTI IMMOBILIARI

Ribadire gli obblighi sulle norme anti riciclaggio, illustrare le ultime novità legislative e i conseguenti aggiornamenti. Questi i temi del corso di aggiornamento organizzato dalla FIMAA Catania e rivolto agli agenti immobiliari.

AREA SINDACALE   Venerdì, 20 Gennaio 2017

CORSO AGGIORNAMENTO ANTIRICICLAGGIO ORGANIZZATO DALLA FIMAA CATANIA

In virtù del D.Lgs. 21 novembre 2007 anche gli agenti immobiliari sono soggetti a tenere i registri dell`antiriciclaggio e riconoscimento della clientela. A tal proposito la FIMAA di Catania ha organizzato un Corso di aggiornamento antiriciclaggio rivolto agli operatori del settore associati.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 24 Novembre 2016

RINNOVATO IL DIRETTIVO REGIONALE DI FIMAA SICILIA: GLI AGENTI IMMOBILIARI RICONFERMANO IL CATANESE NINO NICOLOSI ALLA GUIDA DELLA FERDERAZIONE

Giorno 04 Ottobre nella sede Confcommercio di Catania si è riunito il Consiglio regionale FIMAA Sicilia. I rappresentanti degli agenti immobiliare, agenti finanziari e degli agenti dei servizi hanno riconfermato per il quadriennio 2016 -2020 alla guida dell`associazione Nino Nicolosi, di Catania, presidente; il siracusano Giovanni Criscione vice presidente vicario e Ivan Tirrito, di Ragusa, Vice presidente.

AREA SINDACALE   Giovedì, 06 Ottobre 2016

RINNOVATO IL DIRETTIVO DEL CONSIGLIO REGIONALE FIMAA SICILIA: NINO NICOLOSI PRESIDENTE, GIOVANNI CRISCIONE E IVAN TIRRITO VICE PRESIDENTI

Il consiglio regionale della FIMAA Sicilia, la federazione degli agenti di affari in mediazione aderente a CONFCOMMERCIO, in rappresentanza delle 500 aziende associate del settore immobiliare, finanziario e dei servizi in Sicilia, ha eletto con voto unanime alla presidenza Nino Nicolosi, agente immobiliare di Catania.

AREA SINDACALE   Venerdì, 30 Ottobre 2015

PRESENTATO NUOVO PROGETTO FIMAA «CARTELLO FAIR PLAY»

Con Fair Play il cartello diventa elettronico. La FIMAA dice basta ai cartelli si vende e si affitta attaccati ovunque a imbrattare muri, cartelli stradali, impianti di luce e gas pubblici; a far solo confusione di pezzi di carta affissi uni su gli altri, il più delle volte strappati e stinti dal tempo, che danno alle vie cittadine un`immagine indecorosa

INIZIATIVE   Giovedì, 11 Dicembre 2014

CARTELLO FAIR PLAY, IL NUOVO PROGETTO DI FIMAA CONFCOMMERCIO

Ordine, decoro e amore per la propria città. E` con questo spirito che nasce l`iniziativa della FIMAA Confcommercio “Cartello Fair Play”: ripulire la città dai cartelli “Si Loca e Si Vende” e identificare nuovi spazi dove affiggerli.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 10 Dicembre 2014

L`UNIONE FA LA FORZA: MEDIOFIMAA PER GLI AGENTI IMMOBILIARI

La FIMAA di Catania si fa promotore di un'importante iniziativa volta a rafforzare i rapporti tra gli agenti immobiliari e il network di promotori creditizi Mediofimaa

INIZIATIVE   Giovedì, 22 Maggio 2014

CONVENZIONE TRA CASA.IT E FIMAA CATANIA

E' stata siglata una convenzione tra il portale di annunci immobiliari casa.it e la FIMAA di Catania. La convenzione prevede uno sconto del 79% sul pacchetto CASA DELUXE ANNUNCI

CONVENZIONI   Martedì, 18 Giugno 2013

FIMAA: PRESENTATO IL REPORT SULLE BOTTEGHE SFITTE

Presentato stamattina in Confcommercio il report sulle botteghe sfitte a Catania, lavoro di ricerca certosina tra le vie dello shopping cittadino svolto per la FIMAA,

INIZIATIVE   Mercoledì, 28 Novembre 2012

NUOVO DIRETTIVO FIMAA - PER IL QUADRIENNIO 2010 - 2014 RICONFERMATO ALLA GUIDA DEGLI AGENTI IMMOBILIARI DELLA PROVINCIA DI CATANIA NINO NICOLOSI

Si è tenuto ieri presso la sede di via Mandrà 8 il consiglio direttivo provinciale della FIMAA, l`associazione degli agenti immobiliari della provincia di Catania del Sistema Confcommercio che riunisce oltre 220 agenzie.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 22 Dicembre 2010

NINO NICOLOSI ELETTO VICE PRESIDENTE NAZIONALE DELLA FIMAA

Nino Nicolosi, agente immobiliare catanese, è stato eletto Vice Presidente Nazionale della FIMAA, la Federazione Italiana Mediatori Agenti d`Affari aderente al Sistema Confcommercio, che rappresenta tutta la categoria dei mediatori: agenti immobiliari, merceologici e creditizi. .La FIMAA è la più antica e la più grande Federazione in Italia che raccoglie e rappresenta a livello nazionale tutte

SEZIONI   Venerdì, 03 Ottobre 2008