Venerdì 29 Marzo 2024

RISTORA HOTEL SICILIA 2019: AL VIA LA CAMPAGNA VENDITE

La macchina organizzativa si rimette in moto. Lo staff di Expo Mediterraneo è di nuovo al lavoro per preparare l`evento fieristico di punta per il Sud Italia del settore HORECA.

INIZIATIVE   Mercoledì, 27 Marzo 2019

ASSIPAN CONFCOMMERCIO PROPONE UN CORSO DI AGGIORNAMENTO PER I RISTORATORI

"Il pane nella ristorazione: farine, impasti e panificazione" si terrà lunedì 16 aprile alle 15,30 presso Etna Food Academy, la palestra gastronomica di piazza Ogninella 12 a Catania

INIZIATIVE   Martedì, 10 Aprile 2018

NIENTE PANE DOMENICA E FESTIVI: CONFCOMMERCIO MISTERBIANCO CHIAMA A RACCOLTA I PANIFICATORI

La Confcommercio di Misterbianco organizza una Assemblea dei Panificatori misterbianchesi Venerdì 24 Novembre 2017, alle ore 15.00, presso la sede sociale di Via Garibaldi 512.

AREA SINDACALE   Giovedì, 16 Novembre 2017

ECCELLENZE, INNOVAZIONE, BUSINESS: IL MONDO DEL FOOD PROTAGONISTA A RISTORA HOTEL SICILIA 2017

Sarà inaugurata sabato 11 novembre la XIV edizione di RHS - RISTORA HOTEL SICILIA, la manifestazione fieristica specializzata organizzata da EXPO Mediterraneo e promossa dalle associazioni di categoria del Sistema Confcommercio Catania FIPE, ASSIPAN e FEDERALBERGHI.

INIZIATIVE   Venerdì, 03 Novembre 2017

ASSIPAN: I PRODOTTI TIPICI SICILIANI AL G7 DI TAORMINA

ASSIPAN Confcommercio fornirà i prodotti panari e dolciari da forno tipici siciliani in occasione del G7 che si terrà a Taormina i prossimi 26 e 27 maggio

INIZIATIVE   Giovedì, 16 Febbraio 2017

ASSIPAN SCEGLIE CATANIA PER IL CONSIGLIO NAZIONALE

Alla fine Salvatore Normanno, presidente regionale di Assipan Sicilia Confcommercio Imprese per l`Italia, c`è riuscito a far venire tutti i Colleghi del Consiglio Nazionale Assipan Confcommercio in Sicilia

AREA SINDACALE   Giovedì, 20 Ottobre 2016

«BAR E PASTICCERIE POTRANNO FARE IL PANE!» L`ULTIMA PROVOCAZIONE DI FIPE CONFCOMMERCIO

“Non bastasse la crisi che ha fatto abbassare i consumi ci si mette pure la concorrenza sleale di certi operatori del mondo della ristorazione che hanno da un po` di tempo cominciato a produrre a basso costo prodotti senza avere i requisiti per farlo”.

AREA SINDACALE   Venerdì, 04 Marzo 2016

GINO CAMPANELLA NUOVO PRESIDENTE FIAVET SICILIA

Nel corso dell`Assemblea Regionale della Fiavet Sicilia Gino Campanella è stato eletto Presidente Regionale.

AREA SINDACALE   Venerdì, 16 Gennaio 2015

ASSIPAN: NON DATE LA COLPA AL VOSTRO PANETTIERE SE IL PREZZO DEL PANE AUMENTA!

“Non date la colpa al vostro panettiere se il prezzo del pane aumenta!” E` il messaggio che Assipan, l`associazione dei panificatori aderenti a Confcommercio, manda ai consumatori.

AREA SINDACALE   Giovedì, 06 Novembre 2014

IN COMPETIZIONE IL MONDO DELLA RISTORAZIONE DELLA PIZZERIA E DELLA PASTICCERIA

Dal 9 al 12 Novembre 2013 avrà luogo al Centro Fieristico Etnafiere c/o Etnapolis di Belpasso - CT la decima edizione della manifestazione fieristica regionale RHS - RISTORA HOTEL SICILIA, il salone specializzato dedicato agli operatori del mondo HO.RE.CA

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Martedì, 05 Novembre 2013

RISTORA HOTEL SICILIA 2012 - GUSTO QUALITÀ E NUOVE IDEE

Ristora Hotel Sicilia 2012 - 9° Salone Regionale della Ristorazione, Ospitalità, Gelateria, Pasticceria, Panetteria

INIZIATIVE   Sabato, 10 Novembre 2012

RISTORA HOTEL SICILIA DAL 28 AL 21 OTTOBRE SALONE SPECIALIZZATO ALLE CIMINIERE

Si svolgerà presso il centro fieristico Le Ciminiere di Cataniadal 18 al 21 ottobre il Salone Specializzato delle attrezzature per Ristoranti, Alberghi, Pasticcerie, Bar, Gelaterie, Pizzerie, Panetterie, Ristora Hotel Sicilia 2008, organizzato dall'Associazione Expò Mediterraneo.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Mercoledì, 08 Ottobre 2008