Venerdì 26 Aprile 2024
INIZIATIVE

TIROCINI FORMATIVI COFINANZIATI DAL PROGRAMMA OPERATIVO FONDO SOCIALE EUROPEO SICILIA 2014-2020: UN`OPPORTUNITÀ PER LE AZIENDE

Possono partecipare soggetti residenti da almeno sei mesi in Sicilia che rientrano in una delle seguenti fattispecie

INIZIATIVE   Martedì, 22 Maggio 2018

EXPO DELLA PUBBLICITA` 2018 RITORNA IN UNA NUOVA LOCATION

Dal 9 all`11 Marzo 2018 ritorna EXPO DELLA PUBBLICITÀ al Centro Commerciale all'Ingrosso della Città di Catania. EXPO DELLA PUBBLICITA` è il posto giusto dove sviluppare e qualificare il business della propria azienda,

INIZIATIVE   Lunedì, 18 Dicembre 2017

“LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI E DEI DOCUMENTI” - CATANIA 25 OTTOBRE 2016 HOTEL ROMANO PALACE

Rendere le cose più semplici significa risparmiare tempo, attenzione, energie, denaro nella gestione dell`ordinario. Tutte risorse che possono essere efficacemente reimpiegate per centrare gli obiettivi strategici dell`azienda.

INIZIATIVE   Lunedì, 24 Ottobre 2016

GIORNATA DI STUDI IN CONFCOMMERCIO CATANIA: “LA GESTIONE DEGLI ORARI E DELLA FLESSIBILITÀ NEL SETTORE DELLA DISTRIBUZIONE. RECUPERARE PRODUTTIVITÀ, FAVORIRE L`EQUILIBRIO VITA - LAVORO DEL LAVORATORE E DESTINARE RISORSE ECONOMICHE AL WELFARE AZIENDALE”.

INIZIATIVE   Venerdì, 23 Ottobre 2015