Lunedì 10 Dicembre 2018

IMPRESA È DONNA: BICE GUASTELLA VINCE IL CONTEST ORGANIZZATO DA TERZIARIO DONNA

Creatività, determinazione, futuro. Con queste parole si presentano le imprenditrici di Terziario Donna Confcommercio. E sono veramente così, la presidente Matilde Cifali e Roberta Alfino, Adriana Santanocito, Silvia Lo Certo, Manuela Spanò, Tiziana La Piana, Catia Cassarà, Viviana Pardo, Veronica Scarlata

INIZIATIVE   Mercoledì, 14 Novembre 2018

LE DONNE IMPRENDITRICI SI RACCONTANO IN UN CLICK

Il gruppo Terziario Donna Confcommercio Catania lancia il primo concorso fotografico provinciale “Impresa è Donna” aperto a tutte le donne imprenditrici senza limiti di età, che vorranno raccontare, attraverso tre scatti fotografici, il loro impegno continuo nel conciliare lavoro, vita quotidiana, famiglia, studio, divertimento, sport, cura di sé e impegno sociale.

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Giugno 2018

TERZIARIO DONNA, RINNOVATO IL DIRETTIVO PROVINCIALE DELL`ORGANIZZAZIONE CHE RAGGRUPPA LE IMPRENDITRICI DEL SISTEMA CONFCOMMERCIO

Al vertice dell`associazione provinciale arriva Matilde Cifali, responsabile brand reputation marketing e comunicazione dell`azienda di famiglia Ceramiche De Simone, che raccoglie il testimone da Gabriella Vicino al timone dell`associazione dal 2002

AREA SINDACALE   Mercoledì, 18 Aprile 2018